Vendiamo esclusivamente prodotti di elevata qualità, acquistati direttamente dai più importanti brands di moda italiani e internazionali. Siamo rivenditori ufficiali di tutti i prodotti e i marchi in negozio. Gli articoli presenti nel sito sono realmente disponibili presso il punto vendita. I prodotti e i marchi sono selezionati accuratamente per i loro standard qualitativi, tuttavia decliniamo ogni responsabilità riguardo all'eventualità che, a causa della configurazione del proprio computer o di qualsiasi malfunzionamento, i colori dei prodotti fotografati possano risultare diversi. Per informazioni sui singoli prodotti il Cliente può comunque contattare il nostro Reparto Vendite, che fornirà tutti i dettagli richiesti.

Per poter effettuare un ordine è indispensabile avere un indirizzo e-mail valido.

Il Cliente che effettua l'ordine accetta le Condizioni di vendita presenti nel sito. Per quanto non espressamente indicato, si rinvia alle disposizioni di cui al D. Lgs. 22 maggio 1999, n. 185 ed alla disciplina del Codice Civile.

Nota: le iniziative promozionali presenti nel sito sono valide solo online e non nel punto vendita fisico, se non espressamente indicato; i prezzi visibili nel sito sono validi solo online.