Il nostro primo interesse è la soddisfazione del Cliente

Tutte le nostre attività sono svolte con l'obiettivo di ottenere il più alto grado di soddisfazione del Cliente. Il sito bretellelab.com e i suoi eventuali domini di terzo livello sono sottoposti alla legge italiana e da questa sono regolati.

Vendiamo soltanto prodotti di eccellente qualità e siamo rivenditori ufficiali dei prodotti e dei brands presenti nel sito e in negozio. 

L'accesso, l'utilizzo del sito e l'acquisto di qualsiasi prodotto e/o servizio sul sito sono attività che presuppongono la lettura e l'accettazione delle presenti condizioni d'uso. Il Cliente che effettua un ordine su questo sito, anche nell'ipotesi che tale ordine non venga evaso, autorizza espressamente e senza alcuna riserva, ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs n. 196/2003 la nostra ditta al trattamento dei propri dati personali, per usi amministrativi e commerciali e accetta le condizioni elencate nell'Informativa sulla Privacy.

Facciamo il possibile per assicurare che i contenuti del sito siano aggiornati e accurati, tuttavia non ci assumiamo nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa la correttezza, l'accuratezza, la completezza e l'aggiornamento di qualsiasi contenuto pubblicato sul sito.

Non possiamo garantire agli utenti che il sito sia attivo con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori e malfuzionamenti dovuti al collegamento a Internet. Decliniamo ogni responsabilità per problemi, danni o rischi che l'utente potrebbe riscontrare nell'uso del sito. 

Ci riserviamo il diritto di rettificare o aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni quando lo riterremo opportuno, senza alcun preavviso. L'utente è tenuto a controllare periodicamente questa pagina per verificare eventuali variazioni delle Condizioni, che diventeranno immediatamente vincolanti per l'utente appena saranno pubblicate sul sito.

Per esercitare il diritto di recesso il Cliente è tenuto ad informarci tramite una dichiarazione esplicita (messaggio di posta elettronica) prima della scadenza del periodo di recesso.