Pagamenti

Per confermare il tuo acquisto devi procedere al pagamento dell'importo totale scegliendo tra i seguenti metodi al momento del checkout:

Pagamento sicuro con carta di credito/debito/prepagata

Effettua il pagamento del tuo ordine con carte del circuito VISA, Mastercard, American Express e Postepay. Questa operazione avviene nelle pagine web protette da certificati SSL e potrai inserire i dati della tua carta in totale sicurezza.

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

Se scegli questo metodo di pagamento dovrai effettuare un bonifico anticipato. Gli estremi bancari saranno indicati al momento della scelta durante il checkout e saranno recapitati anche via mail. Gli ordini con bonifico hanno tempi di consegna più elevati perché sono necessari 1-2 giorni lavorativi per verificare l'accredito.

Pagamento tramite PayPal

Se possiedi un account PayPal puoi pagare i prodotti utilizzando questo metodo. Effettua il login indicando indirizzo e-mail e password del tuo account PayPal e paga velocemente utilizzando il saldo del tuo account, il tuo conto o una carta associata, senza doverne inserire gli estemi. Nel caso in cui tu non abbia un account Paypal, ti ricordiamo che la registrazione è gratuita e veloce.

Pagamento tramite contrassegno

Se la spedizione del tuo ordine è destinata ad un indirizzo in Italia puoi scegliere questo metodo di pagamento. Dovrai pagare in contanti al momento della consegna. Tale modalità prevede un costo aggiuntivo pari a 10€.

  • Registrazione

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Login O Reimposta la password