Resi

In base alla normativa sul Diritto di Recesso (Dlgs. 206/2005) il Cliente può restituire uno o più articoli - rigorosamente inutilizzati - entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. Dopo la restituzione provvederemo, entro 14 giorni di calendario, a rimborsare al Cliente l' intero importo versato in fase di acquisto. Le spese di restituzione della merce saranno a carico del Cliente.

Sostituzioni

È possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti o taglie. Se il prezzo dei prodotti sostituiti è equivalente, il Cliente non dovrà integrare il pagamento. Se il prezzo dei prodotti richiesti in sostituzione è maggiore, il Cliente dovrà corrispondere la differenza di prezzo. Se il prezzo dei prodotti richiesti in sostituzione è minore, rimborseremo al Cliente la differenza di prezzo.

Regolamento

Non accetteremo il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati. Pertanto, ti invitiamo ad avere cura nel provare ogni prodotto acquistato, perché se le etichette originali mancheranno o saranno danneggiate, i prodotti resi saranno considerati invendibili e pertanto con valore pari a 0 euro. Requisiti dei prodotti da restituire:

- tutte le etichette devono essere perfettamente integre e non devono essere state rimosse dal prodotto

- il capo da restituire deve essere nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito

- il capo da restituire deve essere imballato con cura e in modo ordinato

- il capo da restituire non deve essere stato indossato, né lavato o trattato in alcun modo

- le calzature da restituire devono essere in perfette condizioni, la scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto deve essere restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero compromettere la vendita

- la scatola delle calzature da restituire non deve essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione, ma deve essere a sua volta imballata in modo da proteggere la merce

- il pacco contenente il prodotto da restituire deve essere rispedito entro 14 giorni dalla data di consegna

Nota: il pacco contenente il reso è sotto la responsabilità del Cliente, quindi noi non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per imballaggio non congruo o ritardo nella consegna del reso. Se il reso non rispetta le condizioni elencate non potremo accettare la restituzione e il pacco sarà respinto. Su richiesta del Cliente, i prodotti saranno rispediti al Cliente a sue spese.

Come procedo al reso?

 Modulo di Reso 

La richiesta di reso/sostituzione deve essere effettuata con il Modulo di Reso: compilalo in ogni sua parte direttamente al PC, scaricalo e invialo via mail al nostro Servizio Clienti.

Il Cliente è tenuto a spedire autonomamente i prodotti da restituire/sostituire. Tuttavia, solo per gli ordini consegnati in Italia, il Cliente può richiedere il nostro servizio "RESO AGEVOLATO" al costo di 8 euro. In quest'ultimo caso provvederemo noi al ritiro e alla spedizione del prodotto tramite il nostro corriere.

Rimborso

Dopo aver ricevuto il tuo pacco, controlleremo che tutte le condizioni indicate sopra siano state rispettate e, se la procedura è stata effettuata correttamente, emetteremo il rimborso. Il rimborso avverrà tramite Paypal o tramite bonifico bancario.

Sostituzione

Dopo aver ricevuto il tuo pacco, controlleremo che tutte le condizioni indicate sopra siano state rispettate e, se la procedura è stata effettuata correttamente, procederemo con la spedizione del nuovo articolo.

  • Registrazione

Registra un nuovo account

Hai già un account?
Login O Reimposta la password