Aggiornamenti sul coronavirus

FAQ Coronavirus


Le spedizioni avvengono regolarmente in Italia e in tutto il Mondo. Per rispettare le misure di distanziamento sociale, i Corrieri non vi chiederanno di firmare e sono tenuti a consegnare i pacchi senza entrare in contatto con voi, mantenendo la distanza di sicurezza.

Generalmente riceverete i vostri acquisti in 24-72 H lavorative (sabato e domenica esclusi!) tuttavia i tempi potrebbero allungarsi. Non dipende da noi ma dalla situazione attuale di emergenza.

I pagamenti in contanti sono sconsigliati date le misure di distanziamento sociale. Per questo motivo abbiamo momentaneamente disabilitato il pagamento in contrassegno. Potrai però scegliere altre modalità di pagamento sicure: PayPal, carta di credito o prepagata, bonifico bancario.

È un format che abbiamo deciso di attivare dato che ci troviamo ancora in una fase di continui cambiamenti. Così potrai sentirti in negozio, anche se preferisci restare a casa. Di seguito ti spieghiamo come funziona.

Vieni in negozio virtualmente dopo aver fissato un appuntamento Whatsapp: Andrea e Ilenia ti assisteranno come in una vendita/prova classica, ma online tramite una videochiamata. Sarà come toccare con mano i prodotti, ma senza toccare nulla!

Ti chiediamo di prendere un appuntamento perché faremo consulenze individuali in modo da scoprire al meglio i prodotti che ti interessano.

Il servizio è valido anche se vuoi fare un regalo.
Se deciderai di acquistare un prodotto, te lo porteremo a casa *gratuitamente (*zona Riviera Jonica e limitrofe - info alla pagina "Spedizioni - clic qui") oppure potrai ritirarlo direttamente in negozio.

Contattaci se desideri altre informazioni oppure se vuoi fissare un appuntamento.

Sì, puoi fissare un appuntamento contattandoci telefonicamente al numero 0942 794803, con messaggio Whatsapp al 391 3128110, tramite mail ad uno dei seguenti indirizzi: andrea@bretellelab.com - ilenia@bretellelab.com

Noi del Team Bretelle vogliamo garantire la tua e la nostra sicurezza: se all'interno del negozio è già stata raggiunta la capienza massima, ti chiederemo di aspettare fuori.

Se preferisci stabilire un giorno e un orario, puoi fissare un appuntamento per evitare di dover attendere il tuo turno.

Certamente!

Puoi venire in negozio in qualsiasi momento, durante l'orario di apertura. Tuttavia, se dovessimo aver già raggiunto la capienza massima ti chiederemo di aspettare fuori e se ci fossero Clienti che hanno già fissato un appuntamento dovremo dar loro la precedenza.

Purtroppo a causa delle disposizioni attuali per l'emergenza COVID-19 non possiamo affollare gli ambienti e, soprattutto, vogliamo garantire la tua sicurezza per offrirti un'esperienza di prova e/o acquisto in tutta tranquillità.

Andrea e Ilenia faranno comunque il possibile per poterti assistere il prima possibile.

Per noi è fondamentale la sicurezza!

La tua permanenza in negozio avverrà nel rispetto delle direttive ministeriali e regionali, con tutte le precauzioni necessarie a tutelarti.

All'interno del negozio il personale e i clienti: 1. devono indossare la mascherina 2. devono igienizzare le mani con l'apposito disinfettante presente all'ingresso e in altre postazioni interne 3. devono indossare guanti monouso 4. devono mantenere la distanza minima di 1 metro.

Le superfici e gli ambienti vengono costantemente pulite e disinfettate con appositi detergenti e disinfettanti.

SPEDIZIONE CON CORRIERE

Consegna 24 ore - 10 giorni.

SERVIZIO RESO FACILE

Pensiamo noi a ritirare il prodotto.

PAGAMENTI SICURI

Tutti i pagamenti sono garantiti e attendibili.

+39 3913128110

Servizio clienti Whatsapp.

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password